Thursday, February 24, 2011

Heatmat Reptile Canada

SIDE SLIP COLCA

Another post? So soon 'but what he got' is here, San Vito's disease? No, my girls, the fact is that I want to celebrate. And this for several reasons.
The first is that are back online. All ready, that's part of a chorus of hosannas to her husband, not only sponsor of a new hard drive for the laptop, but installation is also the author of several graphics programs and various connections to the server, an operation that cost him several hours of sleep. He deserved another pot of soup in pieces, or even a bathtub full of rice and canned salmon, the latest culinary perversion of the male part of the family.
Another cause for celebration is that there is nothing to celebrate: they are difficult days for various reasons, it will happen to you to have days when you feel all uphill, all difficult, even insurmountable little things, everything ti si rivolta contro: dalla multa presa ingiustamente al latte che trabocca, dalla tintoria che non ti prepara in tempo il vestito alla liti familiari, dal litigio tra amiche al tacco spezzato per strada quando torni con le braccia ricolme di borse della spesa. E allora si festeggia per tenere alto lo spirito. Per ricordare a se stessi che ne abbiamo passate di peggio. Per ridere di gusto all'ennesimo ostacolo sulla tua strada. Per sghignazzare in faccia alla sfiga. E allora brindiamo, così poi ci ubriachiamo e non ci pensiamo più. Si lo so, sono un'inguaribile ottimista, sono convinta che affrontare la vita con il sorriso, non far pesare agli altri i proprio problemi sia il modo migliore per affrontare la vita. So anche che questo dà fastidio a tanti, ma tant'è. Questo meraviglioso cappellino è il risultato di molti "fa e disfa" alla ricerca della misura giusta. Il modello, lo ricordate? Si chiama Side Slip Cloche e l'ho preso da Boutique Knits , di cui avevo parlato già qui . L'autrice è Laura Irwin ed il libro è un'autentica delizia. Le foto me le ha fatte Tzugumi . Che novità, direte voi. E invece, tàcchete, eccomi senza occhiali ("oooohhhhh aaaahhhh" di stupore). E prima di ricevere lamentele varie, SI quella è una pelliccia. E SI, la cloche è in cashmere. SI sono viziata e me la godo.

0 comments:

Post a Comment